The Firm

Lo studio commerciale Rogai & Partners ha una sua filiale nella città di Tirana in Albania con persone qualificate che operano per conto dello studio. Non si tratta pertanto di una mera collaborazione con uno studio albanese ma è un nostro studio a Tirana che opera secondo gli standard di servizio del nostro studio italiano.

Possiamo seguire la tua impresa per l'internazionalizzazione in Albania, un paese che sta crescendo molto e che offre interessanti vantaggi per le società italiane. 

Lorenzo Rogai
Branch Manager

Lorenzo Rogai è il responsabile dell'andamento dello studio di Tirana per conto dello studio Rogai & Partners in Italia. Intrattiene i rapporti con le istituzioni locali: Camera di Commercio Italiana in Albania, Ambasciata, ICE, Confindustria Albania. Organizza le missioni per imprenditori e professionisti e decide le strategie da porre in essere per lo studio. 

Alma Jongari
Administration Manager

Alma è la responsabile dell'amministrazione dello studio. Si è laureata anche lei presso l'università di Tirana alla facoltà di economia ed ha inoltre un master sempre in materie economiche. 

Erald Topciu
Accounting Partner

Erald è partner dello studio e anche punto di riferimento per la consulenza da fornire ai nostri clienti.  Si è laureato presso l'università di Tirana in Business Management e Public Management. Si occupa di consulenza fiscale e del lavoro seconodo la legge Albanese e inoltre redige i bilanci secondo la normativa vigente.

Riccardo Rogai
Founder

Riccardo Rogai, è il fondatore dello studio in italia così come dello studio in Albania, oltre ad essere iscritto all'albo dei dottori commercialisti di Firenze è iscritto anche all'albo dei commercialisiti di Tirana. Questo consente allo studio di poter firmare i bilanci e pubbilcarli in piena autonomia.

© Rogai & Partners shpk 

 Rruga Abdi Toptani 9

1019 - Tirana